Armadi e grandi contenitori

Sistemi di armadiature e guardaroba

Nel settore armadi cabine armadio occorre essere specialisti. La progettazione e realizzazione di sistemi di armadiature componibili e guardaroba innovativi richiede esperienza e affidabilità.

I sistemi  contenitivi  che proponiamo sono  soluzioni uniche, per estetica e funzionalità.

Sempre di più, infatti,  il design e le soluzioni per armadi e guardaroba sono orientati alla necessità di contenere anche in ambienti estranei alla zona notte.

La possibilità di sfruttare al centimetro gli spazi in altezza e larghezza con armadi ad apertura battentescorrevole o complanare ci offre uno strumento indispensabile per soluzioni personalizzate .

Anche la cabina armadio, esempio classico di ambiente dedicato al guardaroba, ha conosciuto una evoluzione.  Proponiamo in tal senso soluzioni innovative che limitano o evitano interventi di natura edilizia come  murature in cartongesso e serramenti.

Per quanto attiene ai guardaroba classici e contemporanei, riteniamo particolarmente importanti le soluzioni artigianali, un modo sartoriale per vestire gli spazi e fruirne al massimo, con la certezza di un prodotto fatto a regola d’arte.

Siamo certi di poter trovare la migliore soluzione per le vostre esigenze.

Image

AD Architettura D’interni, storico negozio di mobili in provincia di Lecce, disegna i tuoi spazi e arreda la tua casa con metodo, competenza e creatività, offrendo servizi (progettazione, trasporto e montaggio) e prodotti di alta qualità.

Newsletter

Social

Vieni a trovarci

  •    Via S.Paolo 73051 NOVOLI (LE)

  •  (+39) 0832 712638

  •    sozzoad@tiscali.it

  •    Lun-Ven 09:00 - 17:00